24option broker recensione

24option è il più grande broker di opzioni binarie del mondo. Combinando sicurezza di prima classe con top-notch redditività, 24option può aiutare la maggior parte dei commercianti per fare soldi con le opzioni binarie. In questo esame, discutiamo le caratteristiche di 24option e

casa scoprire se 24option è il broker giusto per voi.
In dettaglio, vi risponderemo a queste domande:
• Perché dovrei scegliere 24option sopra tutti gli altri broker?
• Quali funzioni aggiuntive fa 24option offrire?
Chi è 24option?
• Come posso iniziare con 24option?
Con le risposte a queste domande, saprai se 24option è il broker giusto per voi, e sarete in grado di iniziare la tua carriera di trading con 24option in pochi minuti.
Perché dovrei scegliere 24option sopra tutti gli altri broker?
Ci sono centinaia di broker di opzioni binarie là fuori. È possibile iscriversi ad alcuna di esse. Con questa ricchezza di opzioni, la domanda principale che qualsiasi trader di opzioni binarie chiederà sé è perché dovrebbero prendere 24option sopra tutti gli altri broker di opzioni binarie

Scoprilo qui là fuori? È ci qualcosa di unico su 24option che rende il broker stare dalla folla?
Beh, ci sono un numero di caratteristiche uniche di 24option. 24option offre caratteristiche che sono impossibili da trovare con molti altri broker, cinque ragioni per cui si dovrebbe scegliere il loro rispetto ai loro concorrenti. Diamo uno sguardo più guardare ciascuno di questi motivi e vediamo come può trarre profitto da 24option.

1. reale prezzo di mercato, senza spese o commissioni
Uno dei vantaggi più significativi di 24option è il loro sistema di tariffazione. Mentre molte altre piattaforme utilizzano la propria versione del prezzo di mercato, 24option utilizza un feed direttamente da Morningstar per alimentare il loro sistema così si può essere certi che il prezzo sulla loro piattaforma è il prezzo effettivo di mercato.
Questo ha un altro vantaggio: ogni attività ha due prezzi in qualsiasi momento. Per stock, per esempio, c’è un prezzo per il quale il vostro broker è disposto a vendere lo stock a voi (bid) e un prezzo per il quale è disposto ad acquistare le azioni da voi (chiedere). Naturalmente, il prezzo della domanda è sempre leggermente superiore al prezzo di offerta – questo è quanto guadagna un agente di borsa.
Come un trader di opzioni binarie, è necessario assicurarsi che sapete quale prezzo si ottiene in anticipo. Illegittimo Broker potrebbe cercare di ingannare voi utilizzando il prezzo

miglior valore che è peggio per te, che significa che si stanno barando. Si perderebbe alcuni mestieri che altrimenti avresti vinto.
Con 24option, non c’è nessun tale inganno. Il prezzo che si ottiene è la media di ask e bid in qualsiasi momento, fornendo l’esperienza di trading sicuro che avete bisogno di fare soldi con le opzioni binarie.
2. i limiti = profitti più elevati
24Option offre ai suoi operatori di 200.000 dollari per il commercio i limiti più alti del settore. Altri broker limitare i commercianti a quantità significativamente inferiori, spesso solo $1.000.
Per i commercianti che ama investire grandi, ad alto limite di 24option permette loro di guadagnare il massimo profitto nel minor tempo possibile. Questo è un vantaggio inestimabile per i commercianti che desiderano per investire più soldi, perché hanno più di te o sono disposti a prendere più rischi.
Per gli operatori di avversione al rischio o i commercianti con un equilibrio più piccolo, il limite più alto li lascia con spazio sufficiente per espandere il loro investimento una volta migliora il loro bankroll.
3. più alta vincita
24option, si può guadagnare fino al 89% su ogni commercio. Quando si investe $100 in un commercio, ad esempio, si può fare fino a $89 in profitto.
Il vostro successo come trader dipende in gran parte la vincita che si ottiene con ogni trade vincente. Ottenere una vincita più alta è il modo più semplice per migliorare i vostri profitti senza dover migliorare il tuo trading. Vincite superiori risultato sempre maggiori profitti; non c’è alcuna ragione per rifiutarli.
Un payout di 89% è il modo più semplice e veloce per migliorare i risultati. Anche se non si ottiene la vincita di 89 per cento su ogni commercio e finiscono con un payout medio di 85 per cento, si potrebbero ancora fare soldi vincendo solo il 56 per cento dei vostri commerci. Una percentuale di vincita del 55 per cento vorrebbe dire che si finisce con tanto denaro come hai iniziato con.
Ora, a questo punto, dovete capire che le opzioni binarie offrono solo due possibilità per quello che può accadere – il prezzo di un bene può salire o scendere. Di conseguenza, anche casuali investimenti sarebbe vincere 50 per cento dei vostri commerci, proprio come con un coin flip. In contrasto con un coin flip, tuttavia, è possibile aumentare le possibilità di vincere un commercio di analizzare il mercato e trovare opportunità di investimento redditizio.
Con 24option, sei in una posizione ideale per girare un profitto di questa premessa. Tutto quello che dovete fare è aumentare la percentuale di vincita si otterrebbe da casuale mestieri (50 per cento) del 5 per cento, e sei a posto. Con un po’ di conoscenza dei mercati e un po’ di esperienza, si dovrebbe facilmente essere in grado di raggiungere questo obiettivo.